Ferpi > News > Digital Update: un corso a Roma

Digital Update: un corso a Roma

15/05/2012

Un corso per imprenditori, professionisti e agenzie per illustrare il web quale strumento per migliorare il business o la propria carriera. Il 29 e 30 maggio, _Alessandra Farabegoli_ e _Gianluca Diegoli_ saranno a Roma per svelare tutti i segreti del digitale.

Il corso è dedicato a imprenditori, manager e professionisti, che vogliono capire come usare Internet per il proprio business, e ai comunicatori “tradizionali” che sentono la necessità di aggiornare radicalmente il proprio approccio strategico. Nel corso delle due giornate di Digital Update verranno affrontati i temi principali della costruzione di una strategia digitale, con l’obiettivo di:

inquadrare l’uso della rete in una prospettiva strategica e integrata agli obiettivi aziendali
capire l’uso di strumenti immediatamente utilizzabili
chiarirsi le idee su canali, linguaggi, monitoraggio dei risultati
ottenere consigli e indicazioni pratiche, individuare errori e opportunità per la propria attività online

Non si tratterà di sola teoria: ogni argomento fornirà spunti per discutere e valutare i casi concreti portati da ciascun partecipante, evidenziando opportunità, spazi di miglioramento, errori, fornendo consigli pratici e indicando strumenti utili.
Digital Update è un progetto di formazione ideato da Alessandra Farabegoli e Gianluca Diegoli, dalla fine degli anni ‘90, aiuta aziende e persone a usare la rete per fornire un servizio migliore, guadagnare di più e lavorare meglio. Gianluca disegna strategie di marketing e vendita online per le aziende da quando esiste internet in Italia, e partecipa da sempre in prima persona all’evoluzione della rete con il suo blog marketing.
Il corso, in programma martedì 29 e mercoledì 30 maggio a Roma, organizzato da Elastic, si svolgerà dalle 09.30 alle 17.45, presso il Rome Congress & Expo Center (via Aurelia, 481).
Per i soci Ferpi è stata riservata una tariffa scontata di 450 € anziché 490 oltre all’assegnazione di 200 crediti utili per il passaggio a Socio Professionista Accreditato, secondo quando previsto dalla Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi.
Per ulteriori informazioni, programma dettagliato e modalità di pagamento, clicca qui.

Articoli Correlati

Eventi