Ferpi > News > Due nuove convenzioni per i soci Ferpi: Accor Hotels e Banca Antonveneta

Due nuove convenzioni per i soci Ferpi: Accor Hotels e Banca Antonveneta

28/02/2006

Accorhotels, leader europeo e gruppo mondiale nel settore alberghiero e dei servizi. Oltre 4.000 hotels in 92 paesi nel mondo, dall'hôtellerie economica a quella di grande prestigio internazionale.
Il mondo Accorhotels per i soci FERPI 

Destinazioni Business: Oltre 1.000 Accorhotels nelle principali città, in Italia e nel mondo, per Viaggi d'Affari, Meetings e Incentives.
Destinazioni Vacanze: Oltre 200 strutture Accor Vacances, 20 Accor Thalassa e 58 mete strategiche per i viaggi Incentive.
I vostri vantaggi sono numerosi:
SCONTI Negli Accorhotels all'estero, la convenzione BTP vi darà accesso alla Migliore Tariffa Camera senza condizioni e a Tariffe Promozionali molto vantaggiose.Scarica qui l'elenco degli Accorhotels all'estero.
In Italia, tranne nella catena IBIS, avrete anche diritto ad uno sconto del 5% sulla Migliore Tariffa Camera senza condizioni unicamente prenotando via Internet www.accorhotels.com  o tramite CallCenter (199 12 99 99 - costo 0.15 euro al min.)Scarica qui l'elenco degli Accorhotels in Italia.
PIANO FAMIGLIAIBIS. pernottamento gratuito per un bambino sino a 12 anni, in camera con i genitori e riduzione del 50% sul prezzo della prima colazione. MERCURE. In alcuni alberghi, uno o due ragazzi fino a 16 anni, in camera con i genitori, possono essere ospitati gratuitamente. NOVOTEL. Nelle ampie camere Novotel, studiate per accogliere fino a 4 persone, il pernottamento e la prima colazione sono gratuiti per 2 ragazzi fino a 16 anni che dividono la camera con i genitori o con i nonni. SOFITEL. Pernottamento e prima colazione gratuiti per un bambino sino a 12 anni che pernotta in camera con i genitori.
MEETING & INCENTIVE IN ITALIA E NEL MONDO Un team in grado di fornire assistenza e di rispondere con preventivi personalizzati, chiari e veloci entro 24 ore: tel. 02 26 90 449 - fax 02 26 95 24 67 - prenotazioni.meetings@accor-hotels.it 
Sono inoltre disponibili su richiesta negli Accorhotels in Italia e nel mondo, quotazioni per gruppi di minimo di 15 persone paganti: tel.+39 02 26 90 449 - fax +39 02 26 95 24 67 - prenotazioni.gruppi@accor-hotels.it 
COME PRENOTAREAccor Reservation Service telefonando al numero 199 12 99 99 (0.15 euro al min.) e citando il codice identificativo e il numero di contratto Ferpi, da richiedere alla Segreteria Ferpi (02-58.31.24.55 o info@ferpi.it).On line su www.accorhotels.com, inserendo il codice identificativo e il numero di contratto Ferpi.Scarica qui le istruzioni per effettuare le prenotazioni online.


Banca Antonveneta ha stretto una convenzione con Ferpi che prevede condizioni particolari riservate ai soci che intendono usufruire dei prodotti bancari dell'Istituto di Credito.
L'offerta, valida solo dietro presentazione della tessera associativa dell'anno in corso, contempla condizioni speciali sia per i singoli soci che per quelle aziende in cui almeno un rappresentante sia iscritto alla Ferpi.
Per conoscere tutti i dettagli della convenzione, rivolgersi alla segretreia Ferpi: tel. 02-58.31.24.55 o info@ferpi.it
Eventi