Ferpi > News > Due nuove edizioni del Corso di Preparazione alla pratica professionale nelle RP e nella Comunicazio

Due nuove edizioni del Corso di Preparazione alla pratica professionale nelle RP e nella Comunicazio

24/07/2008

La V° edizione a settembre a Milano. Avrà invece inizio a novembre 2008 il corso che si svolgerà per la prima volta a Napoli.

Ancora disponibili alcuni posti per partecipare alla quinta edizione del Corso di preparazione alla pratica professionale nelle Relazioni Pubbliche e nella Comunicazione d’impresa, organizzato da FERPI in programma a Milano da settembre 2008 a gennaio 2009.


A settembre, invece, si apriranno le iscrizioni per la VI° edizione in programma a Napoli e con inizio a novembre 2008.


Organizzato con il contributo di Indesit Company e Snam Rete Gas, il corso si rivolge a tutti i giovani professionisti delle RP e a neolaureati o diplomati in corsi e Master in RP e Scienze della Comunicazione, sia a quanti desiderano meglio capire il mondo delle Relazioni Pubbliche e mettersi alla prova attraverso un percorso che, partendo dalle conoscenze teoriche di base, affronta i principi fondamentali della pratica professionale e approfondisce le principali aree specifiche di specializzazione.


Cinque mesi di percorso intensivo, per acquisire competenze approfondite e migliorare sul campo le capacità nella pratica quotidiana dell’esercizio della professione.
Il corso offre a chi già lavora nell’ambito delle Relazioni Pubbliche e a quanti si affacciano al mondo della Comunicazione strumenti concreti, grazie all’apporto di un corpo docente costituito da affermati professionisti che, fornendo testimonianze di casi, buone pratiche e situazioni vissute sul campo della loro pratica professionale, stimolano una continua interazione con gli alunni e una costante sollecitazione al confronto diretto, anche attraverso esercitazioni pratiche individuali o di gruppo.


Tutti i dettagli relativi a programma, calendario, sede, modalità e costi sono contenuti all’interno del sito: http://corsonline.ferpi.it


Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria Organizzativa Ferpi Servizi Srl
Tel. 02-58.31.24.55
Fax 02-58.31.33.21
E-mail: formazione@ferpi.it
Eventi