Ferpi > News > È cominciato il conto alla rovescia per il BEA Expo Festival

È cominciato il conto alla rovescia per il BEA Expo Festival

29/10/2008

Coinvolgere, in modo innovativo, la community europea del settore degli eventi, questo l'intento della kermesse che si terrà il 20 e 21 novembre presso il Palasport Olimpico di Torino.

Diviso in quattro aree – Expo, Seminari, Interattività, BEA –, il festival è un appuntamento imperdibile per chi è coinvolto nell’organizzazione di eventi, offrendo ai presenti in soli due giorni importanti momenti di business, formazione, networking, ispirazione.
La fiera è dedicata sia alle agenzie di eventi e ai fornitori di servizi, sia alle aziende che investono nel settore.


In un’area espositiva di oltre 4.000 mq verranno presentate le ultime novità e tendenze sulle tecnologie e creatività applicate agli eventi. Gli espositori, all’avanguardia e capaci di operare a livello europeo, incontreranno buyer di alto profilo: direttori marketing, direttori comunicazione, responsabili ufficio acquisti delle più importanti aziende, agenzie creative italiane e internazionali.


I partecipanti potranno partecipare a seminari e tavole rotonde con i rappresentanti di aziende, agenzie e associazioni di categoria. Molti inoltre i workshop organizzati, tenuti da esperti internazionali che illustreranno case history di rilievo per l’aggiornamento professionale.


Infine verranno assegnati i premi dedicati ai migliori eventi dell’anno. Il 20 novembre andranno in scena i vincitori di European Best Event Awards, competizione aperta a tutte le agenzie con sede in Europa; il 21 novembre invece toccherà agli operatori italiani con la premiazione di BEA Italia.


Sul sito www.beaexpofestival.it è online il programma completo della manifestazione.


Cliccando sulla sezione ‘Programma’ nella barra orizzontale superiore dei menù si accederà direttamente alle specifiche della due giorni. Accedendo inoltre alla funzione ‘Accredito online’ dal menu ‘Visitare’, sarà possibile accreditarsi agli eventi di interesse tra tutti quelli in programma: aree espositive, seminari, tavole rotonde, lectio magistralis e workshop nonchè alle serate di premiazione dell’EuBEA – 20 novembre – e del BEA Italia – 21 novembre.


Per maggiori informazioni: www.beaexpofestival.com
Eventi