/media/post/rferdfv/ricerca-iulm.jpg
Ferpi > News > ECM 2020: il 4 giugno la presentazione dei risultati italiani

ECM 2020: il 4 giugno la presentazione dei risultati italiani

27/05/2020

Redazione

Il Centro di Ricerca per la Comunicazione Strategica dell’Università IULM ospiterà, il prossimo 4 giugno, un webinar per presentare i risultati italiani della nuova edizione dell’European Communication Monitor, la più ampia ricerca sulla comunicazione e sulle relazioni pubbliche realizzata da Euprera.

Il prossimo 4 giugno il Centro di Ricerca per la Comunicazione Strategica (CECOMS) dell’Università IULM ha organizzato un webinar per presentare i risultati italiani della nuova edizione dell’European Communication Monitor (ECM) 2020, la più ampia ricerca sulla comunicazione e sulle relazioni pubbliche svolta in 44 paesi realizzata dall’European Public Relations Education Association (EUPRERA) e dall’European Association of Communication Directors (EACD), con la collaborazione di numerosi partner locali.

Il CECOMS dell’Università IULM è il partner italiano ufficiale dell’iniziativa e ha supportato l’ECM nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati italiani.

Quali sono le sfide del futuro per la comunicazione?

Stefania Romenti, Direttore CECOMS ne discuterà insieme a:

  • Maurizio Abet, Senior Vice President Communication di Pirelli

  • Silvia De Blasio, Direttore Relazioni con i Media e Comunicazione Corporate di Vodafone

  • Marco Magli, Communications & External Relations Director di EACD

  • Massimo Moriconi, General Manager & AD di Omnicom PR Group


Il webinar si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams. Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: http://cecomsecm2020.eventbrite.it/?s=122311184

Eventi