Redazione
Il Centro di Ricerca per la Comunicazione Strategica dell’Università IULM ospiterà, il prossimo 4 giugno, un webinar per presentare i risultati italiani della nuova edizione dell’European Communication Monitor, la più ampia ricerca sulla comunicazione e sulle relazioni pubbliche realizzata da Euprera.
Il prossimo 4 giugno il Centro di Ricerca per la Comunicazione Strategica (CECOMS) dell’Università IULM ha organizzato un webinar per presentare i risultati italiani della nuova edizione dell’European Communication Monitor (ECM) 2020, la più ampia ricerca sulla comunicazione e sulle relazioni pubbliche svolta in 44 paesi realizzata dall’European Public Relations Education Association (EUPRERA) e dall’European Association of Communication Directors (EACD), con la collaborazione di numerosi partner locali.
Il CECOMS dell’Università IULM è il partner italiano ufficiale dell’iniziativa e ha supportato l’ECM nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati italiani.
Quali sono le sfide del futuro per la comunicazione?
Stefania Romenti, Direttore CECOMS ne discuterà insieme a:
Maurizio Abet, Senior Vice President Communication di Pirelli
Silvia De Blasio, Direttore Relazioni con i Media e Comunicazione Corporate di Vodafone
Marco Magli, Communications & External Relations Director di EACD
Massimo Moriconi, General Manager & AD di Omnicom PR Group
Il webinar si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams. Per partecipare occorre registrarsi al seguente link: http://cecomsecm2020.eventbrite.it/?s=122311184