/media/post/5tt8e3p/lazio.jpg
Ferpi > News > Eletti i delegati di Lombardia e Lazio

Eletti i delegati di Lombardia e Lazio

20/09/2019

Redazione

Dopo le nomine di luglio, eletti i Delegati territoriali di Lombardia e Lazio. Sono Alessandro Papini e Giuseppe De Lucia, confermati anche per il prossimo triennio.

Nei giorni scorsi con le Assemblee elettive in Lombardia e Lazio si completa lo staff dei responsabili territoriali che rappresenteranno Ferpi a livello locale per il prossimo triennio.

Dopo le nomine, nel mese di luglio, di Fabrizio Vignati per il Piemonte e Valle d’Aosta, Alessandra Grasso per la Liguria, Biagio Oppi per l’Emilia – Romagna, Lapo Chirici per la Toscana, Barbara Sabatini per l’Umbria, Giorgio Moretti per le Marche, Massimo Di Cintio per Abruzzo e Molise, Fabiana Callai per la Sardegna, Amanda Jane Succi per la Sicilia e Jerry del Core per Puglia, Basilicata e Calabria, i Delegati regionali eletti sono stati: Alessandro Papini per la Lombardia e Giuseppe De Lucia per il Lazio.

Ad affiancarli, in Lombardia, Paolo NecchiMaura MormileOrazio Ragusa Sturniolo e Stefano Saladino e nel Lazio, Mauro CovinoSerena BianchiniDiana Daneluz e Angela Tassone.

Eventi