Ferpi > News > Esce Prima con tutto il WPRF

Esce Prima con tutto il WPRF

24/05/2005

Prima Comunicazione in edicola ospita il programma completo del Festival di Trieste, mentre il Journal of Communication Management ne pubblicherà gli atti.

Il numero di maggio di Prima Comunicazione, nelle migliori edicole italiane, contiene l'intero fascicolo del programma finale del festival di Trieste. Trenta fitte pagine con le varie sessioni, i relatori con tanto di foto e bio, le sintesi dei loro interventi, le dichiarazioni dei main sponsor, sponsor e sostenitori, gli eventi laterali. Nel mensile anche una lunga intervista con Franco Frattini e un articolo sulla comunicazione del Quirinale. Sia il vice presidente della UE Frattini, che il portavoce del Presidente Ciampi, Peluffo, saranno fra i principali relatori del Festival. Uno numero di Prima Comunicazione da non perdere.

Invece, il Journal of Communication Management pubblica gli atti del Festival e anche un numero speciale dedicato ad alcuni interventi selezionati e revisionati. Il Journal of Communication Management, uno dei media partner del Festival, ha accettato di pubblicare entro Settembre 2005 gli atti del Festival di Trieste e, più avanti, un numero speciale del Journal dedicato ad alcuni interventi selezionati e revisionati.Tutti i relatori del Festival sono richiesti di inviare agli organizzatori, possibilmente prima dell'evento e comunque non oltre l'8 di Luglio, un testo di 900 parole sulla loro presentazione che verrà pubblicata in due lingue (italiano e inglese) e, se lo vorranno, un testo di 2000 parole che verrà revisionato secondo la tradizione.Tra poco dal sito del WPRF si potranno ordinare i fascicoli. 
Eventi