/media/post/c8a8csl/London-University-of-the-Arts.jpeg
Ferpi > News > Euprera 2017: aperti i Call for Papers

Euprera 2017: aperti i Call for Papers

29/10/2016

Sarà la University of the Arts di Londra ad ospitare l’edizione 2017 del congresso annuale della European Public Relations Education and Research Association, dal titolo “Public Relations and the Power of Creativity. Strategic opportunities, innovation and critical challenges". Fino al 24 febbraio è possibile inviare gli abstract.

 

Sarà dedicato al tema della creatività il 19° congresso annuale di EUPRERA - European Public Relations Education and Research Association, in programma da 12 al 14 ottobre 2017 a Londra. L’evento sarà ospitato dalla University of the Arts di Londra, tra le prime cinque università al mondo per l'arte e il design, con una crescente reputazione nel campo più ampio della comunicazione. Il titolo del congresso sarà “Public Relations and the Power of Creativity. Strategic opportunities, innovation and critical challenges".

Chiunque sia interessato a partecipare può presentare la propria ricerca su uno o più dei temi proposti:

  • Creative strategies: opportunities for PR

  • Media innovations: PR’s visuals and spatials dimensions

  • Creative with the truth: critical and cultural perspectives

  • Media convergence, boundary-drawing and world making

  • Embedding creativity in PR teaching

  • Current research in PR and strategic communication


Nello spirito del tema della conferenza, oltre a documenti di ricerca, saranno incoraggiati anche i contributi che fanno uso di formati creativi o innovati. Termine ultimo per l'invio degli abstract è il 24 febbraio 2017.

Scarica il call for papers.
Eventi