/media/post/8art83q/tesi-796x512.jpg
Ferpi > News > EUPRERA: prorogate le iscrizioni al Master Thesis Award

EUPRERA: prorogate le iscrizioni al Master Thesis Award

02/03/2017

C’è tempo fino al 27 marzo per partecipare al Master Thesis Award, il riconoscimento che  EUPRERA – European Public Relations Education and Research Association assegna ai neolaureati con tesi di ricerca che apportano un significativo contributo professionale o accademico nel campo delle Relazioni pubbliche in Europa. Ai vincitori la possibilità di presentare il proprio lavoro al Congresso di Londra.

 

Ancora quattro settimane per candidarsi al Master Thesis Award, il riconoscimento che  EUPRERA – European Public Relations Education and Research Association assegna ai neolaureati con tesi di ricerca nell’ambito delle Rp che contribuiscono allo sviluppo del corpo di conoscenze della disciplina. Per partecipare le tesi devono essere state valutata dagli Atenei di provenienza non oltre 13 mesi prima della data di presentazione dell’abstract.

Il premio, gestito da EUPRERA dal 1995, valorizza le migliori tesi di tesi che apportano un significativo contributo professionale o accademico nel campo delle Relazioni pubbliche in Europa.

Al vincitore di ciascuna delle due categorie (Practical Impact Award / Theoretical Impact Award verrà rilasciato un attestato e sarà anche invitato a presentare la propria tesi al Congresso Annuale 2017 di EUPRERA che quest’anno si terrà a Londra. Le spese di viaggio e alloggio saranno a carico dell’associazione (fino a € 500 ciascuno vincitore). Le possibile inviare il proprio abstract fino al 27 marzo.

Per maggiori informazioni, clicca qui

COMMENTI

Eventi