Ferpi > News > EuroBlog Social Media Awards 2010

EuroBlog Social Media Awards 2010

29/10/2009

Euprera lancia EuroBlog Social Media Awards 2010 per mostrare il lavoro dei migliori studenti e ricercatori di RP in Europa.

Euprera lancia EuroBlog Social Media Awards 2010 per mostrare il lavoro dei migliori studenti e ricercatori di RP in Europa.


I tre vincitori saranno invitati a ritirare il proprio premio, che comprende anche 250 euro in contanti, all’ the Euprera Spring Symposium a Ghent, in Belgio dal 25 al 27 febbraio 2010. La giuria è presieduta da uno dei più autorevoli blogger di RP, Neville Hobson.


Vogliamo mettere in mostra il lavoro di tutti coloro che utilizzano i social media per discutere e sviluppare nuove idee sulle RP e sulla comunicazione, a partire dagli studenti che, attraverso i propri blog, muovono i primi passi in questo affascinante mondo fino ai ricercatori con anni di esperienza alle spalle che stanno esplorando nuovi territori nella teoria e nella pratica.


Chiunque vorrà partecipare potrà inserire il proprio blog sul sito Euprera SMA con la speranza che questo porti nuovi visitatori ai blogger.


Clicca qui per coinvolgere studenti o colleghi nell’iniziativa. Per condividere l’evento su Twitter o Facebook usa il tag #euprerasma.


Per qualsiasi informazione contattare Philiph Young: philip.young@sunderland.ac.uk


Leggi qui il regolamento (in inglese).
Eventi