Ferpi > News > European Excellence Awards 2009

European Excellence Awards 2009

29/09/2009

Lo European Excellence Awards premia le migliori campagne di comunicazione europee del 2009. Un riconoscimento internazionale per i risultati conseguiti a livello europeo e nazionale nel settore delle Rp e della comunicazione.

Le agenzie di relazioni pubbliche e di comunicazione italiane sono invitate a sottoporre allo European Excellence Awards, prestigioso concorso internazionale, uno o più progetti di relazioni pubbliche e comunicazione realizzati nel corso di quest′anno.


La giuria che valuterà le proposte è formata dai più insigni professionisti del mondo della comunicazione a livello europeo.


L’European Excellence Awards riconosce l’importanza della comunicazione europea nella comunità globale. L’edizione di quest’anno, infatti, abbraccerà ancora di più la diversità della comunità europea della comunicazione, che promuove successi sia individuali che collettivi nell’ambito della professione.


Un’occasione per ottenere riconoscimento internazionale per il lavoro svolto nelle relazioni pubbliche e festeggiare con la comunità europea dei comunicatori.


In breve, i dettagli dello European Excellence Awards 2009:


Il Concorso


- Termine ultimo per la presentazione delle candidature: 9 ottobre 2009
- Più di 1100 campagne presentate lo scorso anno
- Giuria di esperti composta dai 30 più importanti professionisti del mondo della comunicazione
- 56 categorie suddivise per settore, regione e campo di specializzazione
- Opportunità per accrescere il proprio prestigio a livello europeo


La Cerimonia


- 10 dicembre 2009, Hofburg Imperial Palace di Vienna
- Consegna del premio in presenza di 400 professionisti della comunicazione europei


Il bando di concorso per l′Excellence Awards di quest′anno è disponibile qui. In caso di domande relative al concorso scrivere a Varvara Garneli (varvara.garneli@excellence-awards.eu).



Per maggiori informazioni clicca qui o visita il sito www.excellence-awards.eu
Eventi