/media/post/guzzlr4/ER-796x512.png
Ferpi > News > Event Report

Event Report

05/04/2015

Tutte le notizie sul mondo degli eventi per chiunque se ne occupi a livello professionale. Event Report è anche trend di mercato, studi e ricerche, case history e interviste oltre ad una newsletter bisettimanale.



Testata online di informazione quotidiana per chi organizza eventi di marketing e comunicazione, convention, meeting, congressi, viaggi incentive, programmi di formazione e motivazione. Event Report pubblica notizie di respiro nazionale e internazionale sul mercato degli eventi, del marketing e della comunicazione, e fornisce aggiornamenti sull’intera filiera: destinazioni, alberghi, centro congressi, location per eventi, agenzie e fornitori di servizi per eventi, tecnologia, istituzioni, associazioni di settore.




Sulle pagine del sito è possibile trovare anche articoli sui trend di mercato, studi e ricerche italiani e internazionali, report e case history di eventi, interviste ai professionisti del comparto e approfondimenti di taglio economico e tecnologico sui temi di maggiore attualità per il settore.

Il sito fornisce inoltre una serie di strumenti che consentono l’interazione degli utenti: l’agenda eventi, la directory dei link e i sondaggi di opinione; rende disponibili, tramite feed RSS in lingua originale, i contenuti più rilevanti pubblicati dai maggiori editori internazionali di settore; offre funzionalità 2.0 e integrazione con i maggiori social media.

Eventi