Ferpi > News > Eventi sportivi: dalla teoria alla pratica

Eventi sportivi: dalla teoria alla pratica

21/02/2007

Metà giugno, Jesolo (VE). Una proposta della Delegazione Triveneto a tutti i soci FERPI e non, che vorranno approfittare della nota località balneare per unire l'utile al dilettevole.

Insieme alla Delegazione Veneto e Trentino Alto Adige di TP, Ferpi intende organizzare un workshop sugli eventi sportivi (programma in via di definizione) che si terrà a Jesolo nell'ambito della manifestazione NIGHT MARATHON (www.nightmarathon.it) promossa dal Comune di Jesolo, il parco Turistico di Cavallino Treporti e il Comune di Cavallino Treporti con il patrocinio del CONI, del Ministero per i beni e le attività culturali e della  Regione Veneto.
L'idea è nata dall'organizzatore dell'evento Night Marathon e vuole offrire l'opportunità ai comunicatori di incontrarsi in una situazione insolita, mettendo insieme unoccasione di crescita professionale con l'opportunità di scoprire la destinazione turistica di Jesolo in maniera insolita.
Chi vorrà, quindi, oltre ad approfittare per accrescere il suo bagaglio di conoscenze in questo ambito, potrà partecipare ad una delle diverse tipologie di maratone possibili e vincere il premio come miglior comunicatore maratoneta. Per iscriversi basta collegarsi al sito di Night Marathon e specificare di essere socio FERPI.
Per ulteriori informazioni potete contattare il Delegato Triveneto Mariapaola La Caria (mariapaola@prconsulting.it)
Eventi