Eventing: ancora aperte le iscrizioni
29/10/2015
Ultimi giorni per iscriversi a “Eventing. Ideare e gestire eventi di successo”, il corso organizzato dalla Commissione Aggiornamento e Specializzazione di Ferpi in programma venerdì 6 novembre a Torino.
Sono aperte le iscrizioni al corso
“Eventing. Ideare e gestire eventi di successo”, organizzato dalla
Commissione di Aggiornamento e Specializzazioni Professionale di Ferpi venerdì
6 novembre a
Torino. La giornata avrà lo scopo di offrire ai partecipanti, anche attraverso testimonianze e casehistories eccellenti, una panoramica sugli
strumenti e le
tendenze dell’
event management, argomento di stringente attualità data la crescita e le potenzialità del settore
. Il “sistema-evento” sarà trattato secondo molteplici linee di sviluppo, che toccano e approfondiscono le sue principali e più innovative declinazioni: si affronteranno infatti sia le tematiche più tradizionali (budgeting, logistica, bilancio…) che quelle più emozionali, comunicative e relazionali.
Il corso, a cura di
Simonetta Pattuglia, docente di Marketing, Comunicazione e Media e Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media all’Università di Roma Tor Vergata, si avvarrà di testimonianze di noti esperti e manager del settore:
Laura Buonocore, Corporate Events Manager and Public Relations Manager for Greater China, Asia Pacific and Japan at Salvatore Ferragamo;
Maria Criscuolo, Presidente Triumph Group;
Paolo Gagliardo, Direttore Abarth Fiat;
Giovanni Spitaleri, Direttore Ufficio Competitions FIGC. Introdurranno i lavori
Eliana Lanza, Delegata Ferpi Piemonte e Valle D’Aosta, e
Luisa Piazza, Head of Marketing, Promotions & Tourism Dept. at Città di Torino.
I principali destinatari del corso sono professionisti in cerca di approfondimenti ed aggiornamenti nella comunicazione e nel marketing, manager di aziende private e di organizzazioni pubbliche e non profit, consulenti, studenti e laureati in marketing e comunicazione.
Scarica qui il
programma.
La frequenza darà diritto al riconoscimento di 100 crediti ai soci Ferpi in via di qualificazione. Si consiglia la presenza muniti di laptop e/o tablet per una fruizione “social” e multicanale delle giornate.
Per informazioni ed iscrizioni, scrivere a casp@ferpi.it