Ferpi > News > Everything PR

Everything PR

30/09/2010

“Tutto PR”: come dice la scelta del nome un sito dedicato alle relazioni pubbliche. Uno scenario internazionale per un sito ricchissimo di contenuti e spunti interessanti.

Nato poco meno di due anni fa, Everything PR, è un sito (tedesco ma tutto in inglese) totalmente dedicato alle Rp, dalle società di relazioni pubbliche alla corporate communication e il marketing, passando naturalmente per il web e i social media. Il sito presta anche attenzione alle start up ed al modo in cui si approcciano alle Rp.
Schematica ma interessante la suddivisione delle sezioni: Editorial, contenente gli approfondimenti dal mondo; Entertainment,, suddiviso in film, sport e viaggi, Environment, la sezione dedicata all’ambiente; Featured, area tutta dedicata alle “curiosità”; Lessons, pensata “per tutti gli esperti di Rp che ancora non sanno cos’è Twitter e come funzionino i social media”; Marketing, a sua volta suddiviso in advertising e finanza; PR Goofs, forse la sezione più divertente contentente i “pasticci” delle relazioni pubbliche; PR News, PR Notables e PR Resources, su appunto news, news particolarmente degne di nota e le fonti del relatore pubblico, ed infine Social Media e Technology,, di chiaro indirizzo.
Aggiornato e ricco di contributi offre un utile ed interessante spaccato sullo scenario delle relazioni pubbliche a livello internazionale.
Eventi