Explora
03/02/2016
Nuovo sistema di comunicazione dedicato ai media per Explora, agenzia partecipata da Regione Lombardia e dalle Camere di Commercio lombarde. Nell’Anno del Turismo lombardo, un format innovativo e una dinamica inclusiva, una piattaforma capace di raccogliere e trasferire ai media le iniziative del 2016.
Nell’Anno del Turismo lombardo,
Explora, agenzia partecipata da Regione Lombardia e dalle Camere di Commercio lombarde, avvia il suo nuovo sistema di comunicazione dedicato ai media.
Un'attività mirata alla promozione dell’offerta turistica della Lombardia e di Milano con un format innovativo e una dinamica inclusiva, una piattaforma capace di raccogliere e trasferire ai media le iniziative del 2016.
Con questo progetto la Lombardia e Milano hanno attivato le loro migliori sinergie per pianificare, costruire e organizzare la promozione turistica integrata del territorio.
La piattaforma di marketing e comunicazione offerta da Explora infatti, permette all’intero settore turistico di essere parte dello sviluppo economico territoriale e di prendere parte alla promozione del territorio adottando il marchio #inLombardia, un simbolo che racchiude l’intera attrattività.