Ferpi > News > Fabio Famoso è il nuovo delegato della Lombardia

Fabio Famoso è il nuovo delegato della Lombardia

02/11/2009

E' stato eletto dai soci lombardi lo scorso 22 ottobre assieme agli altri colleghi che costituiscono il nuovo comitato regionale

L’Assemblea dei soci lombardi si è riunita giovedì 22 ottobre presso la sede Enel di Milano per rinnovare la composizione del Comitato di Ferpi Lombardia. Dopo la relazione del delegato uscente Attilio De Pascalis sulle attività svolte nell’ultimo biennio, i soci in sala hanno ascoltato la presentazione del programma FERPI NETworking e quindi eletto i 7 candidati al Comitato lombardo che, a loro volta, hanno nominato Fabio Famoso quale nuovo delegato di Ferpi Lombardia.


Fabio lavora nella Direzione Comunicazione del Comune di Milano e si occupa in particolare delle campagne di comunicazione istituzionale di Assessori e Sindaco di Milano. Entrato in Ferpi nel 2002, Fabio ha dato un contributo attivo all’associazione già dal 2004 anche come responsabile degli eventi ‘Fuori Orario’ che hanno sempre raccolto grandi consensi da parte dei soci e destato molto interesse anche tra professionisti e studenti non soci.


Al suo fianco per i prossimi due anni ci saranno Gabriella DePaoli, dell’Ufficio Comunicazione del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, Mauro Del Corpo, titolare dell’Agenzia M&C, Valentina Pasolini, partner e senior account dell’Agenzia G&G Relazioni Pubbliche, Chiara Ronchetti, Corporate PR di Microsoft Italia, Daniele Salvaggio responsabile Relazioni Esterne di FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, e Carmelo Stancapiano, consulente titolare dell’Agenzia Ipanema Communication.


Il nuovo Comitato lombardo si impegnerà a realizzare un programma incentrato soprattutto sull’esigenza di fare network, di favorire innanzitutto una relazione umana a fianco di quella professionale, senza tuttavia dimenticare la visibilità esterna di Ferpi che sarà perseguita attraverso la qualità e la serietà delle iniziative messe in campo.
Eventi