Ferpi > News > Ferpi: a Roma i prossimi colloqui di iscrizione

Ferpi: a Roma i prossimi colloqui di iscrizione

17/10/2012

Appuntamento nella capitale con la prossima sessione di colloqui di ammissione alla Federazione. Disponibili on line tutte le informazioni ed i moduli per entrare a far parte della community dei relatori pubblici.

La Commissione di Ammissione e Verifica, presieduta da Roberto Antonucci e composta da Umberto Febbraro, Tino Ferrari, Stefano Lefévre, Lucia Mauro, Alessandra Veronese e Florence Castiglioni, prevede una nuova sessione per i colloqui di ammissione a Ferpi:

Roma – lunedì 19 novembre – sede da definirsi

Per chi non avesse ancora inviato la domanda di iscrizione si precisa che tale domanda è scaricabile dal sito nella sezione Modalità di iscrizione e che, debitamente compilata, dovrà essere anticipata alla segreteria Ferpi via fax (02 58313321) e comunque in originale via posta (c/o Ferpi – Via Lentasio, 7 – 20122 Milano).
Chi avesse problemi a reperire le firme del socio presentatore è pregato di rivolgersi alla Segreteria Ferpi che lo metterà in contatto con il Delegato Regionale di sua pertinenza.
N.B. L’iscrizione nell’elenco Soci Associati non prevede il colloquio di ammissione ma esclusivamente la valutazione delle domande pervenute da parte della Commissione di Ammissione e Verifica, riunita in occasione delle sessioni di colloquio.
Per informazioni e accordi sull’appuntamento per il colloquio:
Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana
Via Lentasio, 7
20122 – Milano
tel. 02 58312455
fax 02 58313321
e-mail info@ferpi.it

COMMENTI

Eventi