Ferpi > News > Ferpi: a Roma l'Assemblea 2014

Ferpi: a Roma l'Assemblea 2014

18/06/2014

Appuntamento, martedì 1° luglio, nella Capitale, per l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci. L’Assemblea sarà preceduta da un’Assemblea Straordinaria e, in mattinata, da un incontro pubblico con il lobbista americano, _Tony Podesta_. Alla sera il tradizionale appuntamento con il Flashdinner Ferpi.

Sarà Roma quest’anno ad ospitare l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci in programma martedì 1° luglio alle ore 10.00 presso CIVITA – Palazzo delle Assicurazioni Generali (Piazza Venezia, 11).
In occasione dell’Assemblea, il Consiglio Direttivo Nazionale ha ritenuto d’interesse promuovere un’opportunità di confronto, aperta al pubblico, su uno dei temi attualmente più rilevanti nella nostra professione. Oggetto dell’incontro sarà Il fundraising in politica: Italia e USA a confronto, di cui discuterà con colleghi e rappresentanti istituzionali, nazionali e internazionali, Tony Podesta, fondatore e presidente del Podesta Group, definito da Newsweek come Il Lobbista.
Per motivi organizzativi e di sicurezza è obbligatoria la registrazione.
Nello stesso giorno e nella stessa sede, a partire dalle ore 14.30, è prevista anche l’Assemblea Straordinaria, in cui verranno discusse nuove modifiche statutarie richieste dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’iscrizione nel registro, e, a seguire, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Ferpi.
L’Assemblea Ordinaria nazionale è un momento molto importante di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri. Il primo anno di presidenza del secondo mandato di Patrizia Rutigliano ha visto importanti cambiamenti per la professione, in primis l’inserimento di Ferpi, da parte del Ministero dello Sviluppo Economico nel proprio sito istituzionale, nell’elenco riservato alle associazioni professionali che rilasciano attestato di qualità ai propri iscritti, secondo quanto previsto dalla L.4/2013.
Hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso. In tale occasione sarà possibile provvedere al saldo della quota dovuta da parte di chi non l’avesse ancora fatto.
Ogni Socio Professionista o Associato presente può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa per l’anno 2014, con il quale ha preso accordi preventivamente.
L’eventuale delega può essere espressa utilizzando il modulo debitamente firmato in originale e restituito a FERPI (Via Lentasio, 7 – 20122 Milano) oppure presentato alla segreteria dell’Assemblea.
I posti sono limitati e, per motivi di sicurezza, CIVITA richiede la lista dei partecipanti per permettere l’accesso alla sala. Si prega di inviare conferma di partecipazione entro venerdì 27 giugno a info@ferpi.it.
A conclusione dell’assemblea, presso il Circolo Antico Tiro a Volo (via Eugenio Vajna, 21) si terrà il consueto Flashdinner Ferpi, organizzato da Elisa Greco, consigliere CDN e delegato Ferpi Cultura, nonché socia del circolo.
La quota prevista è di 40 € a persona.
Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria presenza entro venerdì 27 giugno con mail a info@ferpi.it.
Eventi