Ferpi > News > Ferpi: a Torino l'Assemblea 2013

Ferpi: a Torino l'Assemblea 2013

14/06/2013

Appuntamento, venerdì 5 luglio, nel capoluogo sabaudo per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale e dei vertici associativi. La prossima Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, quest’anno elettiva, sarà preceduta da un’Assemblea Straordinaria in cui verranno discusse le modifiche allo statuto della Federazione. Per i soci anche la possibilità di trascorrere un weekend nelle Langhe.

Sarà Torino quest’anno ad ospitare l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci in programma venerdì 5 luglio presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo in via Modane, 16.
L’Assemblea, che quest’anna sarà elettiva, segnerà la conclusione del mandato dell’attuale Consiglio Direttivo Nazionale eletto nel 2011, nonché del Presidente, del Comitato Esecutivo e di tutti gli organi sociali a livello nazionale, delle sezioni regionali, delle commissioni. Un’Assemblea importante, quindi, perché avrà all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale e del Collegio dei Probiviri. Sarà poi il nuovo CDN a riunirsi per eleggere il nuovo presidente, il Vicepresidente, il Segretario Generale, il Tesoriere, i componenti del Comitato Esecutivo oltre ai componenti della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale e della Commissione di Ammissione e Verifica. Subito dopo si procederà al rinnovo dei comitati regionali.
Il programma della giornata ha inizio alle ore 10.30 con l’ Assemblea Straordinaria dei Soci che fa seguito a quella che si è svolta a Milano lo scorso 18 marzo, in cui verranno presentate e discusse le proposte di modifica dello Statuto approvate dal Consiglio Direttivo Nazionale. L’Assemblea Straordinaria arriva al termine di una lunga campagna di ascolto dei soci sulla necessità di revisione del modello associativo, passata per l’evento Ferpi Talk a Bologna, gli incontri nelle delegazioni territoriali e il coordinamento dei delegati regionali poi confluito nel documento Ferpi Domani.
Al termine dell’Assemblea straordinaria, verso le ore 13.00 si apriranno le registrazioni dei Soci e alle ore 13.30 avrà inizio l’ Assemblea Ordinaria dei Soci Ferpi 2013.
Hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso. In occasione dell’Assemblea sarà possibile provvedere al saldo della quota dovuta da parte di chi non l’avesse ancora fatto.
Ogni Socio Professionista o Associato presente può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa per l’anno 2013 con il quale ha preso accordi preventivamente.
L’Assemblea è un’occasione per incontrarsi, conoscersi, stare insieme ad amici e colleghi nonché un’opportunità per lo scambio personale e il consolidamento di quelle relazioni che a volte la distanza geografica e gli impegni quotidiani rendono poco assidue. Un appuntamento particolarmente importante, quest’anno, in cui si delineerà il nuovo assetto della Federazione.
Per chi volesse arrivare a Torino il giorno precedente o fermarsi per il weekend, la Delegazione Piemonte, che ha organizzato l’Assemblea, ha predisposto con alcune strutture alberghiere convenzioni valide per prenotazioni entro il 18 giugno:

Golden Palace Hotel
Hotel Roma & Rocca Cavour
NH Ambasciatori
NH Santo Stefano


Per un weekend di relax, dopo l’intensa giornata di lavori torinese, la Delegazione Ferpi Piemonte ha previsto per i soci che parteciperanno all’Assemblea del 5 luglio, alcune offerte riservate.
Clicca qui per vedere le diverse opzioni..
Eventi