Ferpi > News > Ferpi, corso di pratica nelle relazioni pubbliche: la specializzazione per essere competitivi

Ferpi, corso di pratica nelle relazioni pubbliche: la specializzazione per essere competitivi

02/12/2009

I corsi proposti da Ferpi sono tra i migliori esistenti sul mercato e rappresentano l’occasione per aggiornarsi e confrontarsi sui temi più attuali della professione. Dopo Roma, torna a Milano il Corso Ferpi di avvio alla professione nelle RP. Sono aperte le iscrizioni.

I mercati maturi, la concorrenza agguerrita, le aspettative aziendali, la libertà di scelta del mercato impongono standard elevati di qualità professionali e tutto ciò ci rende consapevoli del valore della formazione e dell’aggiornamento professionale continuo.


Il Corso di pratica ideato da Ferpi è un progetto di formazione e di avvio alla professione che si sviluppa in 5 mesi, nei quali i partecipanti potranno interagire con importanti docenti di comunicazione e esperti di relazioni pubbliche.


L’obiettivo finale del percorso è offrire un approfondimento pratico di modelli teorici, nonché la capacità metodologica di pianificare e gestire sistemi di relazione, con specifici riferimenti alla comunicazione d’impresa nelle sue differenti specializzazioni.


L’iniziativa si rivolge a professionisti che vogliono perfezionare il loro curriculum e a giovani laureati che voglio affacciarsi alla professione.


Il Corso avrà inizio a gennaio 2010 e proseguirà fino a maggio 2010, articolando diversi momenti di formazione a distanza, autoformazione e attività assistita in aula.


Un modello complesso che però permetterà ai partecipanti di sperimentare nell’immediato, nel proprio ambiente lavorativo, quanto di volta in volta appreso in aula.


Il numero massimo di partecipanti è stabilito a 20 persone.


La domanda di partecipazione ed ogni ulteriore informazione sono disponibili sul sito di Ferpi nella pagina dedicata al Corso di pratica, oppure contattando la segreteria organizzativa di Ferpi Servizi al numero 0258312455, o inviando una mail a formazione@ferpi.it.
Eventi