Ferpi > News > Ferpi-Formaper: continua il programma di formazione

Ferpi-Formaper: continua il programma di formazione

13/04/2011

Prosegue anche quest’anno la consolidata collaborazione tra Ferpi e Formaper, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Milano. A maggio due appuntamenti dedicati agli eventi e al business plan.

Un calendario di corsi e seminari frutto di una progettazione che privilegia l’utilizzo di metodologie attive, che coinvolgono direttamente il partecipante attraverso un apprendimento concreto, pratico e operativo, finalizzato a contribuire alla soluzione dei problemi, vicino all’esperienza lavorativa e ai “casi” personali, cui viene riconosciuto grande valore, più che a principi di gestione teorici e astratti. Tutto pronto per i prossimi due appuntamenti in collaborazione con Ferpi, pensati appositamente per i professionisti della comunicazione.

4/5 maggio 2011: Gli eventi nella strategia di comunicazione
Formaper ha deciso, per promuovere i prossimi corsi dell’area Piccola Impresa in partenza nel mese di maggio, di concedere ai partecipanti uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione. Di conseguenza in questa promozione rientra anche il seminario Gli eventi nella strategia di comunicazione.
5/6 maggio 2011: Come fare un business plan nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di impresa

Una proposta che offre la possibilità di approfondire alcuni temi o di avvicinarsi alla professione. Un programma in grado di fornire idee e strumenti a tutti coloro che parteciperanno.
Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria Corsi Formaper
Via Santa Marta, 18 – 20123 Milano
Tel. 02 85155385
Fax 02 85155331
segreteria.corsi@formaper.it
www.formaper.it
Eventi