Ferpi > News > Ferpi: formazione “su misura “ per gli ingegneri

Ferpi: formazione “su misura “ per gli ingegneri

18/07/2014

_Comunicazione Organizzativa degli Studi Professionali_ e _Gestione del Cliente:_ sono i due nuovi corsi realizzati “su misura” da Ferpi per l’Ordine degli Ingegneri di Brescia.

Un accordo tra Ferpi e l’Ordine degli Ingegneri di Brescia prevede l’organizzazione di due giornate di formazione, dedicate agli ingegneri bresciani e alle loro esigenze: Comunicazione Organizzativa degli Studi Professionali e Gestione del Cliente, i temi dei corsi ad hoc.
Più focalizzato sui processi legati alla comunicazione interpersonale, organizzativa e alle dinamiche di team building il primo, maggiormente mirato all’analisi e mappatura della clientela e alle fondamentali pratiche di Customer Relationship Management il secondo.
Entrambi i corsi saranno affidati alle conoscenze e competenze pratiche dei docenti Ferpi, a garanzia degli alti standard cui siamo abituati.
Al più presto aggiornamenti sui corsi e sui nuovi accordi che ferpi sta intrattenendo con altre interessanti realtà associative. Un’anticipazione? AGOL – Associazione Giovani Opinion Leader.
Eventi