/media/post/e388pqa/CameraDeputati.jpg
Ferpi > News > Ferpi: il 30 giugno audizione alla Camera

Ferpi: il 30 giugno audizione alla Camera

26/06/2020

Diana Daneluz

Audizione di Ferpi sulle proposte di legge in esame alla Camera sulla rappresentanza di interessi: il prossimo 30 giugno presso la I Commissione della Camera dei Deputati.

Ferpi sarà audita il prossimo 30 giugno alle ore 14.00 presso la I Commissione, Affari Costituzionali della Presidenza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati, nell’ambito dell’esame delle proposte di legge abbinate A.C. 196 Fregolent, A.C. 721 Madia e A.C. 1827 Silvestri in materia di Disciplina dell'attività di rappresentanza di interessi.

La delegazione che presenterà la memoria Ferpi sul tema sarà composta da Andrea Bagnolini, Vicepresidente Ferpi, Vincenzo Manfredi, consigliere nazionale Ferpi con delega alla lobby e all’advocacy e Giuseppe De Lucia, delegato Ferpi Lazio e componente del comitato esecutivo nazionale Ferpi.

Ferpi sarà presente al ciclo di audizioni sull’iter legislativo delle Pdl in oggetto con l’obiettivo di offrire al Legislatore un contributo qualificato alla definizione di una regolamentazione sempre più efficace delle modalità di accesso e partecipazione democratica al processo decisionale. 

Eventi