/media/post/ra3f8pp/sportello.jpg
Ferpi > News > Ferpi inaugura lo Sportello Legale con Munari Cavani

Ferpi inaugura lo Sportello Legale con Munari Cavani

#MercatoLavoro

25/02/2019

Rita Palumbo

Un importante strumento per offrire ai soci un servizio per promuovere e valorizzare la loro professionalità attraverso un supporto legale su tematiche inerenti la loro attività. A marzo al via l’appuntamento con lo Sportello Legale in collaborazione con Bruna Alessandra Fossati dello Studio Legale Munari Cavani di Milano.

Ferpi ospiterà, nei locali della sua sede, lo Sportello Legale, un servizio gratuito di prima consulenza a favore dei propri iscritti per offrire loro un primo contatto con un professionista legale in relazione a questioni per cui viene fornito un iniziale orientamento.

Responsabile operativo dello Sportello Legale sarà l’avv. Bruna Alessandra Fossati dello Studio Legale Munari Cavani la quale si occupa prevalentemente di contenzioso e arbitrato, in ambito commerciale e societario. In particolare, ha maturato vasta esperienza nei settori della diffamazione a mezzo stampa, della responsabilità civile, della concorrenza sleale, dell’editoria, della pubblicità, delle telecomunicazioni, del diritto dell’informazione e della comunicazione, della privacy, della consulenza e della contrattualistica.

Questo importante strumento nasce per offrire agli iscritti un ulteriore supporto per promuovere e valorizzare la loro professionalità attraverso un supporto legale su tematiche inerenti la loro attività. Con l’occasione si dedicherà un breve focus alla figura professionale del comunicatore, il suo inquadramento giuridico, la normativa di riferimento, l’etica, la deontologia e alcuni aspetti pratici.

L’inaugurazione del servizio si terrà a marzo, presso la sede di Ferpi. Sarà un’occasione di incontro per conoscersi e per focalizzare gli argomenti e le tematiche di maggior interesse.

Lo Sportello Legale sarà aperto al pubblico una volta alla settimana in orario pomeridiano, presso la sede di Ferpi (Via Lentasio, 7) a Milano, previo appuntamento.

 

COMMENTI

Eventi