Ferpi > News > Ferpi Lombardia invita alla seconda edizione di "Fuori Orario" - Quando l'aperitivo consolida le rel

Ferpi Lombardia invita alla seconda edizione di "Fuori Orario" - Quando l'aperitivo consolida le rel

15/02/2005
Dopo il vivace e affollato debutto di dicembre, ritorna "Fuori orario", il ciclo di incontri all'ora dell'aperitivo promossi e realizzati da Ferpi Lombardia. La formula di Fuori Orario prevede la partecipazione di soci e non soci al costo di 7 Euro (happy hour incluso).Il nuovo appuntamento - in una atmosfera  rigorosamente informale - è per martedì 22 febbraio a Milano - ore 18.45 - c/o  RITAcaffè - Via Marconi angolo Via Dogana - MM Duomo.
Tema dell'incontro: "Misurare le RP,  missione possibile?"Fuori Orario porta il proprio contributo sul tema del momento: è possibile "misurare" i risultati generati dalle attività di Relazioni Pubbliche? E se sì, con quale metodologia?   
Animeranno il dibattito: Stefania Romenti, che sta svolgendo un dottorato di ricerca all'Università IULM di Milano sugli aspetti teorici della misurazione delle RP e che farà il punto sugli studi accademici e Toni Muzi Falconi, past president di Ferpi, che darà forza al dibattito su un tema che lo vede professionalmente operativo.
Scopo della misurazione è arrivare a valutare il ritorno sull'investimento in RP, quantificare il valore apportato da queste attività all'organizzazione e valutare la conformità della remunerazione riconosciuta agli operatori. Le relazioni pubbliche diventano quindi uno dei tanti processi analizzati nelle organizzazioni complesse, con i propri indicatori di performance e piani di miglioramento continuamente riveduti in ogni stadio del progetto.
Invito allegato - RSVP Per informazioni e prenotazioni: info@ferpi.it - Tel. 02.58312455.
Eventi