Ferpi > News > FERPI stipula una nuova convenzione per i suoi soci

FERPI stipula una nuova convenzione per i suoi soci

05/09/2006

Condizioni vantaggiose per l'utilizzo di un nuovo servizio di e-mail marketing per la gestione delle attività di promozione, comunicazione, relazioni pubbliche e ufficio stampa.

La web agency New Bit offre a tutti i soci Ferpi la possibilità di usufruire a condizioni vantaggiose di un nuovo efficiente servizio per la personalizzazione, l'invio e il controllo totale delle newsletter, creato per tutti coloro che hanno necessità di inviare e-mail - anche in elevate quantità - e analizzare statistiche di invio e ricezione. Mailing Sender è uno strumento di e-mail marketing finalizzato al supporto e allo sviluppo del business aziendale: un servizio particolarmente interessante per un'efficace gestione delle attività di promozione, comunicazione, relazioni pubbliche e ufficio stampa. Mailing Sender si differenzia da qualunque altro programma di invio newsletter in quanto servizio con formula abbonamento, che garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo e una costante assistenza in termini di installazione, manutenzione e aggiornamento. Ai soci Ferpi sarà riservato uno sconto del  20% sulle tariffe di abbonamento. I vantaggi 

Messaggi personalizzatiIl set up del programma prevede la creazione di un template ad hoc che permette di adeguare la comunicazione all'immagine aziendale esistente o di crearne una nuova. 
Invio e-mail tramite webMailing Sender, che risiede su server 24 ore su 24, invia le Vostre newsletter tramite web, con notevole vantaggio in termini di tempo e utilizzo: non è necessaria la Vostra connessione e, da qualunque luogo e in qualunque momento, è possibile effettuare in tempi brevi l'invio da Internet.
Possibilità di analizzare le statistiche di invio e ricezioneAd ogni invio corrisponde un'elevata quantità di informazioni statistiche relative, ad esempio, al numero di letture, al numero di click effettuati in corrispondenza dei link, al numero e al motivo dei mancati recapiti, etc. Questa funzione rappresenta un valido supporto ad alcune attività di comunicazione, come il follow up dopo l'invio di un comunicato stampa.
Gestione ritorni e aggiornamento automatico della mailing listMailing Sender provvede in modo autonomo a rilevare l'indice di affidabilità di ciascun indirizzo e-mail ed elimina gli indirizzi non attivi (dopo averli evidenziati in rosso e archiviati in una apposita sezione per consentire all'utente di individuarli in modo immediato ed eseguire eventuali controlli presso il destinatario). 
Contatti Per conoscere le potenzialità del servizio, New Bit offre la possibilità di sperimentare una versione dimostrativa, da richiedere compilando un apposito form sul sito www.mailingsender.it.
Per ogni ulteriore informazione contattare:New Bit: Luca Moltani (tel. 039.2025772; contact@mailingsender.it)Gale Comunicazione: Alessandra Galbusera (tel. 039.6614075; agalbusera@galecomunicazione.it)  
Eventi