Ferpi > News > Ferpi Studenti: una giovane realtà tutta da scoprire...

Ferpi Studenti: una giovane realtà tutta da scoprire...

23/03/2004

Nasce la nuova sezione studenti Ferpi. Tante iniziative da realizzare insieme: possiamo iniziare con il proporre un nuovo nome per la sezione. Aspettiamo i vostri consigli!

Ho il piacere di introdurre, in queste righe, una nuova, giovane realtà Ferpi: nasce la nuova sezione studenti, curata da Marco Bardus, studente di Relazioni Pubbliche all'Università di Udine - Gorizia e dalla persona che vi scrive, Simona Schina, studentessa di Scienze della comunicazione all'Università "La Sapienza" di Roma.Due rappresentanti studenti, che vi accompagneranno in questo unico e indispensabile viaggio nel mondo della comunicazione.Entrare a far parte della nuova sezione studenti Ferpi significherà entrare nella "PR Community": quindi la possibilità di interagire con i grandi professionisti del settore che vi aiuteranno a pianificare il vostro futuro professionale, la partecipazione gratuita a seminari, congressi, workshop organizzati da Ferpi, la collaborazione attiva alla redazione del sito, l'accesso a tutte le offerte di stage e di lavoro. Ma questa è solo una piccola anticipazione di tutto quello che realizzeremo insieme...Due punti importantissimi:

innanzitutto "sintonizzarsi" sui due siti che vi terranno costantemente aggiornati sulla situazione: www.ferpi.it e www.scienzedellacomunicazione.com;
compilare la scheda di iscrizione riservata agli studenti e spedire (anche via fax allo 02 58313321), allegando la relativa documentazione e il dovuto versamento (solo 30 euro l'anno!), a FERPI - via Larga, 13 - 20122 Milano.
A questo punto, possiamo anche iniziare a "lavorare": a vostra disposizione una settimana di tempo per proporre un nuovo nome (giovane, originale, creativo, ...) per la nuova sezione studenti Ferpi.Abbiamo bisogno dei vostri consigli, suggerimenti, proposte e anche delle vostre critiche.La vostra partecipazione sarà fondamentale... Vi aspettiamo!!Per avere maggiori informazioni e per inviare le vostre idee potete far riferimento ai nostri indirizzi:simonaschina@msn.commarco@pungo.it
Eventi