Ferpi > News > FERPIncontra, l'iniziativa promossa da FERPI Emilia Romagna, dedica il suo secondo appuntamento alla

FERPIncontra, l'iniziativa promossa da FERPI Emilia Romagna, dedica il suo secondo appuntamento alla

24/10/2006

L'appuntamento è per lunedì 30 ottobre a Bologna.

Dopo l'incontro inaugurale tenutosi a marzo 2006, la Delegazione FERPI Emilia Romagna organizza il secondo appuntamento con il ciclo di incontri all'ora dell'aperitivo 'FERPIncontra'.
Il nuovo appuntamento si terrà lunedì 30 ottobre, alle ore 18.00, presso Cortile Café in via Nazario Sauro 24/A a Bologna, con un incontro dedicato a:"La comunicazione ambientale: le case history di HERA e Tetrapak Italia".
Ecco il programma della serata....

Ore 18.00 - 18.30 - Leonarda Maresta, Responsabile Comunicazione di HERA Bologna e socia FERPI Emilia Romagna,  racconta come la comunicazione di una grande Multiutility è cambiata nel corso degli ultimi anni a fronte di una evoluzione degli stili di vita, della consapevolezza dei singoli cittadini e di un nuovo ruolo che la società stessa ha acquisito nei confronti dei propri stakeholder. 
Ore 18.30 - 19.00 - Federica Pala, Communication Manager di Tetra Pak Italiana S.p.A., illustra l'evoluzione delle politiche di comunicazione: dalla non comunicazione alla comunicazione ambientale, di marketing  e di responsabilità sociale. 
Al termine dell'incontro sarà possibile proseguire la serata cenando al Cortile Café.
...e l'invito che il Delegato Filippo Bertacchini rivolge a tutti i soci:Come nella precedente occasione chiedo a tutti un piccolo aiuto per fare crescere la FERPI in notorietà e, perché no per numero di associati: estendete l'invito ad un collega interessato ad entrare nella nostra associazione. Credo che queste serate siano un momento fondamentale per fare conoscere a dei colleghi la nostra associazione. Vi chiedo di confermare la vostra presenza rispondendo a questa mail: f.bertacchini@tin.it
 
Eventi