/media/post/9era43p/Outside-the-Cubicle-Why-Coworking-Spaces-Are-a-Hot-Favorite-in-AsiaPacific.jpg
Ferpi > News > FERPIPoint: un punto di riferimento per i soci

FERPIPoint: un punto di riferimento per i soci

14/06/2023

Redazione

Luoghi da condividere tra la nostra comunità per offrire ai colleghi un appoggio in città diverse dalla propria, ma soprattutto una occasione per rinsaldare i legami tra i soci, creare occasioni di incontro e confronto, stimolare il networking tra la nostra comunità: è FERPIPoint, un’idea nata dalla volontà di creare dei punti amici sul territorio in esclusiva per i soci della Federazione.

Hai una scrivania vuota in ufficio? Una sala riunioni che non usi tutti i giorni? Mettile a disposizione dei colleghi FERPI che transitano per la tua città! È questo il senso dell’iniziativa FERPIPoint: luoghi da condividere tra la nostra comunità per offrire ai colleghi un appoggio tra una riunione e l’altra, ma soprattutto una occasione per rinsaldare i legami tra i soci, creare occasioni di incontro e confronto, stimolare il networking tra la nostra comunità. 

Il progetto è un’idea che nasce dalla volontà di creare dei punti amici sul territorio in esclusiva per i soci della Federazione. Luoghi, messi a disposizione da altri membri FERPI, nei quali colleghe e colleghe possano avere un punto di riferimento quando sono in trasferta.

Negli orari tradizionali di apertura degli uffici si tratta di far usufruire di una scrivania, una sala riunioni (laddove siano presenti) principalmente.

Per dare la propria disponibilità e ulteriori informazioni: info@ferpi.it.

Eventi