Ferpi > News > Food, Wine & Co., le eccellenze del Made in Italy in aula a Roma

Food, Wine & Co., le eccellenze del Made in Italy in aula a Roma

08/11/2012

Un corso tutto dedicato a due fra i settori più importanti del Made in Italy. Dalla collaborazione tra il _Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media_ dell'Università di Tor Vergata e _Vie del Gusto_ nasce _Food, Wine & Co. - Comunicazione e Cultura Eno-Gastronomica,_ in programma a Roma il 29 e il 30 novembre. Ai soci Ferpi è riservato uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione.

Il mondo della comunicazione e quello dei media hanno subito negli ultimi anni una profonda trasformazione, sia nei contenuti che nel linguaggio utilizzato, nonché nelle modalità per produrre, trasformare e consumare informazioni.
In quest’ottica si colloca la collaborazione tra il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Tor Vergata, giunto alla decima edizione, e Vie del Gusto.
L’idea nasce da un colloquio tra due soci professionisti Ferpi, Simonetta Pattuglia, docente di Comunicazione e coordinatore del Master di Tor Vergata e dal direttore di Vie del Gusto, Paola Cambria. Il seminario dal titolo Food, Wine & Co. – Comunicazione e Cultura Eno-Gastronomica è destinato a laureati e operatori del settore che si vogliono specializzare nella comunicazione.
Il corso, che si terrà il 29 e 30 novembre, rispettivamente dalle 11.30 alle 19.30 e dalle 9.30 alle 14.15 presso la Facoltà di Economia di Roma Tor Vergata (Sala Master/Sala del Consiglio, Via Columbia 2), tocca diversi aspetti delle piccole, medie e grandi imprese italiane, fornendo anche esempi di “buone pratiche” e prevede la partecipazione di rinomati esperti del settore, tra cui enologi, imprenditori e chef di fama internazionale.
Per i soci Ferpi è previsto uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione.
Clicca qui per scaricare il programma.
Per maggiori informazioni:
tel. 06 7259.5522-5512
e-mail: murredda@economia.uniroma2.it

COMMENTI

Eventi