Ferpi > News > Formazione Ferpi: nuovo seminario CASP a Milano

Formazione Ferpi: nuovo seminario CASP a Milano

06/09/2010

La Commissione di Aggiornamento e di Specializzazione Professionale (CASP) promuove un nuovo programma utile ad elevare e ad approfondire la conoscenza delle attività professionali di Relazioni Pubbliche. Il prossimo appuntamento è a Milano con il seminario _Partecipare alle gare pubbliche per l'affidamento dei servizi di comunicazione._

Il seminario, riservato a un massimo di 20 partecipanti, professionisti e neo-laureati, soci e non soci, dell’area comunicazione e relazioni pubbliche, è volto ad offrire un approfondimento su una serie di aspetti di tipo organizzativo ed operativo, a partire dall’attività di monitoraggio dei bandi pubblici, attraverso l’utilizzo di banche dati e delle pubblicazioni ufficiali. Inoltre, propone la simulazione dell’impegno economico richiesto per la realizzazione dei servizi e la valutazione della redditività del contratto. Altri ancora poi saranno gli argomenti che verranno affrontati durante il seminario. Per consultare il programma completo clicca qui.
L’intera giornata formativa, tenuta da professionisti del settore nel ruolo di docenti, svilupperà le diverse tematiche da un punto di vista teorico e successivamente verranno analizzati casi concreti che permetteranno ad ogni partecipante di toccare con mano cosa significa redigere una proposta per aggiudicarsi l’affidamento dei servizi. Un modello formativo che permetterà ai partecipanti di sperimentare nell’immediato, nel proprio ambiente lavorativo, quanto appreso nel corso del seminario.
Data di scadenza iscrizione
22 settembre 2010
Luogo del corso
Milano (sede da definire)
Docenti
Francesco Cuddemi e Basilio Buffoni
Promosso da CASP (Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale della FERPI).
Per informazioni: Sabrina Carizzoni
Recapito telefonico: 02 58312455
Email: casp@ferpi.it
Clicca qui per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione.
Eventi