Ferpi > News > Formazione Ferpi: online il nuovo programma dei corsi

Formazione Ferpi: online il nuovo programma dei corsi

01/02/2012

La Casp, Commissione di Aggiornamento e di Specializzazione Professionale ha messo a punto il nuovo programma dei corsi di formazione rivolti a tutti i professionisti e validi per l'accreditamento dei Soci. Online il calendario completo.

Con il nuovo anno riprende anche l’attività formativa di Ferpi promossa e organizzata dalla Casp, la Commissione di Aggiornamento e di Specializzazione Professionale. L’offerta formativa per i soci, ma rivolta anche ai tanti professionisti non soci in cerca di seminari di aggiornamento, si propone di promuovere percorsi sempre più rispondenti alle esigenze professionali e all’acquisizione di know how e competenze nuove. Anche per il 2012, il programma di seminari formativi rivolto ai professionisti delle relazioni pubbliche, dai più giovani ai più esperti, si presenta ricco di lezioni condotte da autorevoli colleghi e rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale, accademico e del terzo settore.
I corsi sono suddivisi in tre livelli: basic, advanced e laboratorio, con l’obiettivo di offrire contenuti e moduli adatti alle aspettative che ci avete segnalato grazie alle vostre numerose mail. Saranno affrontati diversi aspetti della professione: da quelli più tradizionali finalizzati ad un aggiornamento della “cassetta degli attrezzi”, a momenti di approfondimento su temi più particolari: dai Bilanci di sostenibilità, alle litigation pr, alla comunicazione ambientale. I seminari e i corsi saranno tenuti da guest speakers d’eccezione con testimonianze aggiornate e rispondenti alle reali esigenze delle organizzazioni e della funzione di relazioni pubbliche, corsi che Ferpi prevede di replicare almeno su Roma e Milano. Sono in fase di progettazione anche corsi online e on demand facilmente fruibili. Ogni corso Casp dà diritto ai crediti utili per il passaggio a Socio Professionista Accreditato.
Clicca qui per conoscere la proposta formativa completa.
Eventi