Ferpi > News > Formazione innovativa per la comunicazione, il marketing, il turismo e gli eventi

Formazione innovativa per la comunicazione, il marketing, il turismo e gli eventi

21/01/2009

Diciotto66, società per la formazione innovativa e la consulenza strategica, organizza corsi e seminari di formazione altamente specializzata negli ambiti oggi strategici e di maggiore attualità per le imprese e per gli enti pubblici.

Diciotto66 è una società costituita da labcom, il primo strategic network italiano nel campo della comunicazione e del marketing, e dalla Scuola Superiore del Loisir e degli Eventi di Comunicazione, uno dei più avanzati centri di ricerca europei sul turismo. Propone corsi e seminari di formazione innovativa e altamente specializzata negli ambiti strategici e di maggiore attualità per le imprese e per gli enti pubblici: la comunicazione e il marketing non convenzionali, la costruzione dei sistemi territoriali, il turismo e le professioni del loisir.


“Con la creazione di Diciotto66 – hanno dichiarato Daniele Pittèri e Andrea Pollarini, esperti di comunicazione e marketing che assieme ad Alberto Abbruzzese compongono il Comitato Scientifico di Diciotto66 – vogliamo offrire ai professionisti della comunicazione e del marketing una possibilità di aggiornamento e formazione davvero efficace, che proponga le tematiche più attuali con docenti di grande qualità e secondo una metodologia innovativa di collaborative learning”.



La pianificazione di una comunicazione efficace con un budget limitato e le novità del marketing vocazionale in campo turistico sono i temi dei primi corsi con i quali prende il via, a Milano e a Roma, l’attività di Diciotto66.


“Comunicazione Low Budget: pianificare la comunicazione più efficace con un budget limitato” si terrà sia a Milano – 11 e 12 febbraio – che a Roma – 25 e 26 febbraio. Con la docenza di Daniele Pittèri, i partecipanti potranno approfondire le metodologie e le tecniche alla base della pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione efficaci con budget ridotto. Andrea Pollarini (esperto di eventi e direttore della Scuola Superiore del Loisir e degli Eventi di Comunicazione), invece, terrà il corso “Il marketing vocazionale in campo turistico. Nuove dinamiche e strategie efficaci nell’industria turistica”, il 18 e 19 febbraio a Milano, che permetterà di conoscere i meccanismi e le dinamiche fondamentali del marketing dei turismi vocazionali.



Per maggiori informazioni: www.diciottosessantasei.it

COMMENTI

Eventi