Ferpi > News > Formazione professionale. I social media nelle relazioni esterne

Formazione professionale. I social media nelle relazioni esterne

27/04/2010

Dopo il grande successo dei seminari basic e advanced a Bologna, Mauro Facondo torna a Roma per un nuovo appuntamento con il Laboratorio Social Media per le Relazioni Esterne.

La “rivoluzione digitale” dei social network e del web 2.0 è ancora tutta da scoprire. Per rispondere a questa esigenza la Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi organizza un nuovo seminario dedicato ai Social Media.
Condotto da Mauro Facondo, il laboratorio Social Media per le Relazioni Esterne si terrà a Roma presso IED, via G. Branca, 122. Durante questa giornata formativa, i partecipanti avranno la possibilità di toccare con mano cosa significa operare sui social network, realizzando una vera campagna di posizionamento e analizzando la brand reputation online.
Inoltre, interverrà, nel corso della giornata, Alessandro Sisti, Social Media Expert e Responsabile Multimedia del Gruppo Corriere dello Sport.
Le iscrizioni sono ancora aperte. Invia la richiesta di partecipazione o richiedi ulteriori informazioni con una semplice mail a casp@ferpi.it.
Per tutte le informazioni sui seminari è possibile consultare il sito Ferpi nella sezione formazione, costantemente aggiornata.

COMMENTI

Eventi