Ferpi > News > Formazione: un'opportunità targata Ferpi per entrare nel mondo delle Rp

Formazione: un'opportunità targata Ferpi per entrare nel mondo delle Rp

03/09/2009

Arriva a Torino la nuova edizione del Corso di preparazione alla pratica professionale nelle Relazioni Pubbliche. Tutti i dettagli relativi alle iscrizioni, alla struttura e il programma delle lezioni sono disponibili sul sito http://corsonline.ferpi.it/.

Il Corso di preparazione alla pratica professionale nelle Relazioni Pubbliche e nella Comunicazione d’Impresa è una proposta formativa unica in Italia, un’offerta appropriata per rispondere alle esigenze di specializzazione tecnico-operativa del mondo professionale e acquisire gli strumenti concreti per operare nell’ambito delle Relazioni Pubbliche.


Un percorso appositamente creato per collaboratori o dipendenti di agenzie e studi di RP, di imprese e organizzazioni pubbliche o private che svolgono attività di relazioni pubbliche, per giovani stagisti, neolaureati o diplomati in corsi in RP e Scienze della Comunicazione, per quanti desiderano approfondire le proprie conoscenze nell’ambito delle Relazioni Pubbliche.


Il programma del corso prevede quattro moduli per un totale di 200 ore e della durata di circa 5 mesi.
Durante il primo modulo teorico, basato sullo studio individuale, i partecipanti potranno far riferimento a due tutor per chiarire eventuali punti critici e ottenere un supporto nell’apprendimento. I successivi moduli, in aula, sviluppano aree e tematiche concrete e specifiche della professione e sono condotti da un corpo docenti di affermati professionisti.


E’ questo il Corso Ferpi: una grande opportunità per chi è impegnato nelle Relazioni Pubbliche. Una possibilità di crescita, approfondimento e confronto tra professionisti delle Comunicazione e chi è impegnato nei diversi ambiti delle RP.


Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare preventivamente la segreteria organizzativa di Ferpi Servizi per verificare la disponibilità dei posti e confermare la partecipazione.


• Il numero massimo di partecipanti è stabilito in 20 persone.
• Termine iscrizioni: 11 settembre 2009


• Costo del corso: 1250 euro + iscrizione 100 euro (+ Iva) per un totale di 1620 euro.


Tutti i dettagli relativi alle iscrizioni, alla struttura e il programma delle lezioni sono disponibili sul sito del corso http://corsonline.ferpi.it/.



Per informazioni e iscrizioni:


Segreteria Organizzativa Ferpi Servizi Srl
Tel. 02 58312455
Fax 02 58313321
e-mail: formazione@ferpi.it

COMMENTI

Eventi