Ferpi > News > Garantire l'efficacia della comunicazione aziendale

Garantire l'efficacia della comunicazione aziendale

17/01/2006

Un convegno su Media Relations organizzato da Somedia il 23 febbraio a Milano. Tra i relatori anche i soci Biagio Longo e Filippo De Caterina. Il seminario è a pagamento ma Somedia propone per i soci Ferpi uno sconto del 20% (ai consiglieri del 50%).

Il prossimo 23 febbraio presso l'Hotel Michelangelo di Milano (Piazza Luigi di Savoia 23), Somedia organizza il seminario intitolato "Gestire l'Ufficio Stampa e le relazioni con i Media. Garantire e misurare efficienza ed efficacia della comunicazione aziendale".A tutti i soci Ferpi è riservato uno sconto del 20% (per i membri del Consiglio Direttivo lo sconto è del 50%) sulla quota di partecipazione. Il programma completo e la scheda di partecipazione da compilare per l'iscrizione, sono scaricabili da qui (PDF:195Kb)La scheda di iscrizione dovrà essere inviata entro il 22 febbraio 2006 a: Fax 02.26681191 Posta SOMEDIA S.p.A. - la Repubblica/Le Conferenze - Via Donatello, 30 - 20131 MilanoPer informazioni: Lorena Lazzarini. Tel. 02.70648.202PROGRAMMA Coordina i lavori del convegno: Giorgio Lonardi - Giornalista la Repubblica9.00       Registrazione dei partecipanti9.20       Apertura dei lavori9.40       LA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL RUOLO DELL'UFFICIO STAMPA              Tomaso Galli - Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne PRADA10.00     IL COMUNICATO STAMPA: DALLA NOTIZIA ALL'ELABORAZIONE DEL MESSAGGIO              Franco Perugia - Senior Consultant MS&L ITALIA10.30     Spazio riservato alle domande del pubblico11.00     Coffee break11.15     COME, QUANDO E PERCHE' ORGANIZZARE UNA CONFERENZA STAMPA              Biagio Longo - Direttore - Direzione Relazioni Esterne AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS11.45     LA GESTIONE DELLE INTERVISTE              Giuliana Paoletti - Amministratore Unico IMAGE BUILDING12.15     L'UFFICIO STAMPA NELLA VISIONE DEL GIORNALISTA              Maurizio Maggi - Giornalista L'ESPRESSO13.00     Spazio riservato alle domande13.15     Colazione14.30     LA MISURAZIONE DEI RISULTATI NELLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE              Filippo De Caterina - Direttore Comunicazione Corporate L'OREAL ITALIA15.00     MIGLIORARE LA VISIBILITA' AZIENDALE ATTRAVERSO RELAZIONI EFFICACI CON I MEDIA              Costanza Esclapon - Responsabile Rapporti con i Media BANCA INTESA15.30     LA COMUNICAZIONE NELLE SITUAZIONI DI CRISI              Sergio Veneziani - Senior Vice President Corporate EDELMAN16.00     Spazio riservato alle domande del pubblico16.30     Sintesi e chiusura dei lavori a cura del CoordinatoreConferenza a cura di Margherita Chiatti e Giovanna Della Valle  
Eventi