Ferpi > News > Gestire l'Ufficio Stampa e le Relazioni con i Media

Gestire l'Ufficio Stampa e le Relazioni con i Media

23/05/2007

"Gestire l'Ufficio Stampa e le Relazioni con i media. Garantire e accrescere efficienza ed efficacia della comunicazione aziendale". Questo il titolo della prossima conferenza di Repubblica - Affari&Finanza che si terrà a Milano il prossimo 31 maggio.

Instaurare e consolidare relazioni positive con la stampa, mantenere lattenzione e il consenso dellopinione pubblica, promuovere e valorizzare il brand, misurare i risultati della comunicazione e tutelare limmagine aziendale in situazioni di crisi sono gli obiettivi di un Ufficio Stampa efficiente ed efficace.Analizzare la continua evoluzione delle dinamiche di comunicazione e individuare strumenti e risorse per promuovere la visibilità aziendale attraverso il confronto tra comunicatori e giornalisti sono i temi al centro della terza edizione del convegno sulla gestione dellUfficio Stampa che Somedia organizza il prossimo 31 maggio 2007...
Clicca qui per scaricare il programma completo.
 
N.B. Ai soci FERPI verrà riservato lo sconto del 20% sulla quota di iscrizione al convegno; per il consiglio direttivo lo sconto sarà del 30%.Per usufruire dello sconto sarà sufficiente mostrare la tessera FERPI.
Eventi