Ferpi > News > Gianluca Comin invita tutti i soci a partecipare al programma 2007 - 2009

Gianluca Comin invita tutti i soci a partecipare al programma 2007 - 2009

11/04/2007

Un questionario on-line e un appuntamento a Roma.

Cari soci (e lettori),
come indicato nella mia risposta alla lettera aperta del Comitato Esecutivo FERPI, pubblicata il 26 marzo,  vorrei costruire insieme a ciascuno di voi un programma che porti l'Associazione a raggiungere quattro obiettivi principali:
- diventare più autorevole e rappresentativa per tutti i professionisti che operano nel settore delle RP;
- trasformarsi in un organo più giovane e vitale, che viaggi al passo con l'attualità e con le nuove generazioni;
- rafforzare la sua capillarità e il suo radicamento nel territorio;
- diventare sempre più internazionale, anche per contribuire a far conoscere la via italiana delle relazioni pubbliche in un mondo sempre più globale.
Per raggiungere questi obiettivi, ritengo non solo fondamentale stilare un programma concreto e strutturato ma anche definire insieme una squadra motivata che sia al tempo stesso competente e motivata alla sua attuazione.
Per agevolare l'avvio dei lavori ho individuato una serie di temi importanti per FERPI, su alcuni dei quali stiamo già lavorando, su altri dovremo iniziare a lavorare.
Vorrei raccogliere le vostre opinioni proprio su queste e su altre tematiche che riterrete utile suggerire, sondando anche la disponibilità di ciascuno di voi ad impegnarvi per l'Associazione, nei cantieri di lavoro, sul territorio o nelle cariche sociali.
Per tenere fede ai tempi stretti della presentazione del programma previsto dai regolamenti vigenti (5 Maggio), e per evitare eccessivi carichi professionali in vista dei diversi ponti utili in arrivo a fine mese, vi invito ad inviare subito i vostri commenti, suggerimenti e le vostre proposte comunque compilando il questionario on-line entro il 20 aprile, e vi invito a partecipare ad una riunione di allineamento e stesura dei documenti necessari per il 24 alle ore 12.00 a Roma presso la sede Enel di Villa Lazzaroni, in Viale Tor di Quinto 58.   
 Vi ringrazio fin da ora per la preziosa collaborazione.
 Gianluca Comin
Eventi