Ferpi > News > Giornalettismo

Giornalettismo

06/09/2013

Da blog collaborativo a testata giornalistica, candidato fra i migliori siti di news ai _Macchianera Italian Awards 2013._ In soli cinque anni, il sito è cresciuto diventando uno dei più seguiti siti di informazione italiani.

Nato nel 2008 come blog “collaborativo”, diretto da Alessandro D’Amato, Giornalettismo, poi diventato una vera e propria testata giornalistica, è cresciuto fino ad avere una vera e propria redazione on line,
Strettamente legato ai social media, da cui proviene oltre il 50 per cento del traffico, rappresenta una realtà innovativa nel mondo dell’informazione. Dopo l’acquisizione da parte di Banzai nel 2011, il sito ha continuato a crescere fino ad essere candidato fra i migliori siti di news ai Macchianera Italian Awards 2013.
Uno stile scrittorio non convenzionale unito ad un occhio attento sull’attualità nazionale e internazionale fanno di Giornalettismo uno dei siti di informazione fra i più seguiti della rete, pur non senza ricevere critiche sui contenuti dei pezzi.
Vale la pena dargli un’occhiata.
Eventi