/media/post/lsp4h5q/survey.png
Ferpi > News > Global Alliance: al via la survey per definire il futuro della professione

Global Alliance: al via la survey per definire il futuro della professione

17/03/2020

Redazione

Fino al 30 aprile sarà possibile partecipare alla survey, realizzata da Global Alliance, in collaborazione con Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership. I risultati verranno presentati al prossimo World Public Relations Forum, in programma dal 12 al 15 ottobre, ad Auckland, in Nuova Zelanda.

Global Alliance lavora in tutto il mondo, plasmando il futuro della professione e aiutando i professionisti a confrontarsi con le principali sfide che devono affrontare nelle proprie organizzazioni e dimostrando il valore e l'impatto positivo della comunicazione e degli asset intangibili.

Per questo, Global Alliance, in collaborazione con Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership, importante centro di ricerca, conoscenza e formazione specializzato nella gestione e misurazione di asset immateriali come reputazione, comunicazione, marchio, relazioni pubbliche, public affair, social intelligence e corporate governance, sta sviluppando una nuova tabella di marcia per rafforzare la funzione di RP e comunicazione e concordare un processo collaborativo, deliberativo e consensuale in un progetto di ricerca su larga scala.

Per contribuire a definire insieme il futuro della professione è possibile partecipare a questo sondaggio http://gacomsmodel.mystrikingly.com/. Con tutti coloro che contribuiranno rispondendo alle domande, sarà condivisa una sintesi del report che sarà lanciato al World Public Relations Forum 2020, in programma ad Auckland, in Nuova Zelanda, dal 12 al 15 ottobre. La survey sarà disponibile fino al 30 aprile.

Eventi