Ferpi > News > Global Alliance: appuntamento a Lisbona

Global Alliance: appuntamento a Lisbona

20/04/2011

Una due giorni portoghese per Global Alliance: il 23 maggio il meeting annuale e il 24 una conferenza sulla comunicazione in tempo di crisi e cambiamento organizzata dalla Associazione Portoghese per la Comunicazione Aziendale.

Appuntamento a Lisbona con Global Alliance, la confederazione che riunisce le principali associazioni di pubbliche relazioni del mondo. Il 23 maggio si svolgerà il meeting annuale mentre il 24 maggio avrà luogo una conferenza sulla comunicazione in tempo di crisi e cambiamento.
La conferenza, aperta a tutti i professionisti delle Rp e della comunicazione, sarà organizzata dalla Associazione Portoghese per la Comunicazione Aziendale (APCE). L’evento riunirà relatori provenienti da diversi paesi membri di Global Alliance.
“L’Europa – e il mondo – stanno attraversando un periodo di grande turbolenza, che rappresenta sia una sfida che un’opportunità per professionisti delle relazioni pubbliche, e che rende questa conferenza molto attuale”, ha dichiarato John Paluszek, presidente di Global Alliance.
“Ci fa molto piacere che sia il Portogallo, uno dei membri più attivi di Global Alliance, ad ospitare questo importante appuntamento e ringraziamo APCE per la collaborazione”, ha aggiunto Daniel Tisch, presidente eletto di Global Alliance. "E’ parte dell’impegno di GA organizzare eventi a carattere regionale su questioni chiave che riguardino tanto i comunicatori quanto la società in generale”.
Il meeting annuale di Global Alliance e l’elezione del gruppo dirigente si terrà a Lisbona lunedi 23 maggio alle 14.00. A seguire. Alle 16.00, una tavola rotonda sulle più importanti aspetti delle Rp di rilevanza internazionale. La conferenza organizzata da APCE avràluogo invece dalle 9.00 alle 18.00 di martedì 24 maggio presso l’Auditorium Lusitania nel centro di Lisbona. La registrazione costa solo 100 euro per i membri GA e 200 per gli ospiti.
Per ulteriori informazioni, apce@apce.pt.
Eventi