/media/post/sad8s59/toronto-154806.jpg
Ferpi > News > Global Alliance: due date da non mancare

Global Alliance: due date da non mancare

04/03/2016

Nei prossimi giorni due importanti deadline: mercoledì 9 marzo sarà possibile partecipare gratuitamente al webinar “How to engage with stakeholder on complex issues?” e mercoledì 15 marzo sarà l’ultimo giorno per usufruire delle tariffe Early Bird per il WPRF 2016.

Mercoledì 9 marzo, dalle 15.00 alle 17.00, un webinar gratuito esplorerà come le organizzazioni possono lavorare con gli stakeholder per affrontare problemi complessi.

In collegamento live da Lugano, in Svizzera, il keynote speaker Edward Andersson, discuterà di come le tecniche di Deliberative Engagement possano essere usate per incoraggiare gli stakeholder a collaborare su questioni difficili.

Un gruppo di esperti presenterà poi i risultati di una ricerca internazionale che genera nuove intuizioni su come pianificare e organizzare eventi di Deliberative Engagement.

The SME-DE project is funded by the European Commission as part of the LLP Erasmus Programme and draws on case study research from five countries.

Il progetto SME-DE è finanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Erasmus LLP e attinge da case study provenienti da cinque paesi.

Il webinar si terrà in inglese.

Clicca qui per ulteriori dettagli sul programma e sugli speker.

Per info sul programma SME-DE visita il sito www.sme-engagement.eu.

Per iscrizioni clicca qui.




 

Per tutti i membri di Global Alliance, fino al 15 marzo, sono previste tariffe Early Bird per partecipare al World Public Relations Forum che si terrà dal 29 al 31 maggio a Toronto.

Co-ospitato da Global Alliance e dalla Canadian Public Relations Society, il WPRF 2016 si concentrerà sul valore e l'importanza della comunicazione tra culture. Quale sede migliore se non uno dei paesi più multiculturali del mondo?

Il WPRF sarà caratterizzato da un ricco programma di workshop con relatori internazionali di spicco, risultati di ricerca innovativi, eventi di networking, i CPRS Awards of Excellence Gala e i COMM PRIX Awards. Tutte opportunità per incontrare esperti di Rp e comunicazione di tutto il mondo.

Per info sulle tariffe e ulteriori informazioni è sufficiente mandare una mail a tang@cprs.ca.

 
Eventi