/media/post/lvtcavu/v1-4.jpg
Ferpi > News > Global Alliance: il 15 dicembre la presentazione del nuovo modello di RP e comunicazione

Global Alliance: il 15 dicembre la presentazione del nuovo modello di RP e comunicazione

26/11/2020

Biagio Oppi

Un nuovo Modello di relazioni pubbliche e comunicazione che reinterpreta e rinnova i precedenti Stockholm Accords e Melbourne Mandate: è quello redatto da Global Alliance che lo presenterà il prossimo 15 dicembre in diretta live.

Global Alliance, la Federazione internazionale di cui Ferpi fa parte sin dalla fondazione, è attiva in tutti i continenti per plasmare il futuro della nostra professione, aiutare i professionisti ad affrontare le principali sfide che devono affrontare nelle loro organizzazioni, e dimostrare il valore e l'impatto positivo della comunicazione. Per far progredire ulteriormente questa missione, Ferpi e Global Alliance hanno il piacere di invitare i soci e i professionisti al lancio del Modello di relazioni pubbliche e comunicazione che reinterpreta e rinnova i precedenti Stockholm Accords e Melbourne Mandate.

Sviluppato in collaborazione con Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership (importante centro di ricerca, conoscenza e formazione specializzato nella gestione e misurazione degli asset intangibili) e con il contributo di LLYC, (società di consulenza globale di comunicazione e lobby) questo modello definisce la road map e gli elementi costitutivi delle funzioni di relazioni pubbliche e comunicazione che contribuiscono alla creazione di differenziazione, reputazione, fiducia e legittimità sociale.

Il modello sarà presentato il 15 dicembre 2020 alle ore 16.00 in diretta live da Global Alliance. Maggiori informazioni nei prossimi giorni sul sito Ferpi.

COMMENTI

Eventi