Ferpi > News > Global Alliance: in Brasile per l’Assemblea Annuale

Global Alliance: in Brasile per l’Assemblea Annuale

28/03/2012

I professionisti delle Rp di tutto il mondo si incontreranno a San Paolo, in Brasile, il 26 e 27 aprile per l’Annual General Meeting di _Global Alliance,_ la confederazione internazionale che riunisce le maggiori associazioni di relazioni pubbliche e comunicazione. Un’occasione di incontro, confronto e decisioni su attività e impegni futuri per la crescita della professione.

I leader delle più importanti associazioni di Relazioni grandi del mondo si incontreranno a San Paolo, in Brasile, alla fine di aprile per una conferenza internazionale, l’Annual General Meeting di Global Alliance con l’ospitalità di Aberje, Associação Brasileira de Comunicação Empresarial.
I lavori si apriranno giovedì 26 aprile con la conferenza internazionale sui temi di leadership, sostenibilità, comunicazione interculturale e media digitali. L’incontro, ad n prezzo speciale per i membri di Global Alliance, vedrà la partecipazione di numerosi relatori brasiliani, che consentiranno ai partecipanti di conoscere da vicino una delle economie più vivaci del mondo.
Venerdì 27 aprile avranno luogo, l’Annual General Meeting di Global Alliance e il Workshop del Management dell’associazione, in cui ci si riunirà per discutere tutte le questioni più importanti relative alla gestione dell’associazione, condividere le migliori pratiche ed individuare nuove pratiche e nuovi strumenti per la quotidianità professionale.
Durante l’assemblea si discuterà delle modifiche all’attuale Statuto di Global Alliance, pensante per consentire all’associazione una maggiore crescita. Per garantire un’assoluta equità tra i paesi, le decisioni prese dovranno sempre avere il sostegno della maggioranza delle associazioni.
Chi non potesse partecipare all’assemblea può inviare la propria delega che sarà affidata al Presidente, ad un membro del board o a uno dei partecipanti, membro Global Alliance.

Clicca qui per ulteriori informazioni.
Clicca per scaricare l’ordine del giorno ed il verbale dell’Assemblea 2011.
Eventi