/media/post/v5hdp8p/web14.jpg
Ferpi > News > Global Alliance lancia il mese dell'istruzione e della formazione

Global Alliance lancia il mese dell'istruzione e della formazione

#Internazionale

14/05/2020

Biagio Oppi

La formazione continua nelle relazioni pubbliche e nelle comunicazione svolge un ruolo fondamentale nella professione. Per questo Global Alliance ha lanciato il "Mese dell'istruzione e della formazione". Tutti i soci Ferpi possono partecipare con i propri webinar.

Global Alliance ha lanciato, ad aprile e maggio,  il "Mese dell'istruzione e della formazione", come parte integrante del suo sforzo di supporto alla professione durante la crisi da Covid-19. 

La formazione continua nelle relazioni pubbliche e nelle comunicazione svolge un ruolo vitale nei servizi offerti da Global Alliance a Ferpi e da Ferpi a Global Alliance. Questo è il motivo per cui Global Alliance sta invitando tutti i propri membri a partecipare con le proprie iniziative: a breve entreranno tra le risorse anche alcuni webinar di soci italiani.

Invitiamo i soci a condividere eventuali webinar di comunicazione e RP anche con Global Alliance (tramite il gruppo internazionale biagio.oppi@gmail.com) ed a utilizzare l'hashtag #GAETM su Twitter per far sapere ai professionisti di tutto il mondo che sono disponibili.

Oltre a queste risorse, Global Alliance offre un programma gratuito esteso e potenziato di oltre 50 sessioni ospitate da esperti di pubbliche relazioni e comunicazioni in tutto il mondo. La piattaforma online sarà alimentata da CIPR, il Chartered Institute of Public Relations.

I dettagli completi del programma saranno pubblicati sul sito di Global Alliance e promossi su Twitter da @Global_Alliance. Aiutate a condividere queste intuizioni e conoscenze tra i vostri membri per migliorare la nostra professione globale.

Il programma gratuito di formazione su Relazioni Pubbliche e comunicazione di Global Alliance è on line a questo indirizzo:  https://www.globalalliancepr.org/global-education-training-month-april  

Eventi