Ferpi > News > Global Alliance: Shanghai Public Relations Association nuovo membro

Global Alliance: Shanghai Public Relations Association nuovo membro

09/12/2010

L’associazione di Rp cinese entra a far parte di Global Alliance andando a completare la “mappa” strategica di associazioni che aderiscono al network. L’ingresso di un’associazione professionale della seconda economia del mondo rappresenta un importante traguardo di crescita per i relatori pubblici di tutto il mondo.

La SPRA – Shanghai Public Relations Association entra a far parte di Global Alliance for Public Relations and Communication Management, nona associazione di pubbliche relazioni in tutto il mondo a diventare membro attivo di GA nel 2010.
John Paluszek, presidente Global Alliance per il biennio 2009-2011, nel dare il benvenuto al nuovo membro, ha osservato che, "SPRA non solo porta una prospettiva unica alla missione di Global Alliance di condivisione del corpo di conoscenze della nostra professione, ma completa anche la portata strategica della nostra associazione in tutto il mondo. I nostri progressi in Cina – e recentemente nel bacino del Mediterraneo, nel Medio Oriente e in America Latina – integrano i più tradizionali punti di forza Global Alliance in Africa, Europa, sud-est asiatico, Oceania e Nord America ".
Daniel Tisch, presidente elect di Global Alliance, ha dichiarato: "L’ingresso di SPRA è importante per Global Alliance per essere davvero “globale” ed è una tappa fondamentale per la nostra storia. Il nuovo membro ha approvato il protocollo globale sull’etica nelle Relazioni pubbliche e ha un forte interesse per la condivisione delle conoscenze con i leader delle Rp di tutto il mondo. "
Mao Jingquam, presidente SPRA, ha affermato che, "le relazioni pubbliche in Cina sono un settore nascente ma che si è sviluppato rapidamente in questi ultimi anni. Speriamo di ottenere maggiori opportunità per un ulteriore scambio e una maggiore cooperazione con altre associazioni professionali di relazioni pubbliche in tutto il mondo attraverso la partecipazione a Global Alliance ".
Eventi