Redazione
Sviluppato da Global Alliance in collaborazione con Corporate Excellence - Center for Reputation Leadership, e con il contributo di LLYC, il Global PR & Communication Model 2021, definisce il presente e il futuro del ruolo e del valore delle relazioni pubbliche e della gestione della comunicazione. Se ne è parlato lo scorso 19 aprile in un evento organizzato per l'Italia.
Questo modello è stato costruito con gli sforzi collaborativi e partecipativi di una rete di 1.400 professionisti provenienti da 47 Paesi in cinque diverse regioni. Il Modello mira a consentire alle organizzazioni e ai professionisti di tutto il mondo di migliorare la propria leadership e il processo decisionale aziendale, promuovendo al contempo una connessione reale e autentica con i propri stakeholder per il mondo post-COVID-19.
Se ne è parlato lo scorso 19 aprile in un evento organizzato per l'Italia, moderato da Biagio Oppi, con Ángel Alloza, Academic & Research Director, Global Alliance for Public Relations and Communication Management e CEO, Corporate Excellence – Centre for Reputation Leadership e Clara Fontán, Director of Intelligence & Knowledge, Corporate Excellence – Centre for Reputation Leadership.