Ferpi > News > Greenreport

Greenreport

25/01/2015

Primo quotidiano italiano il cui servizio informativo indipendente è espressamente ispirato ai principi dettati dall’economia ecologica. Partner di Repubblica.it dal 2011, Greenreport propone news attraverso un’analisi improntata ai fondamenti riconducibili al concetto di sostenibilità inteso nel suo spettro più ampio, economico, ecologico e sociale.

Un progetto tutto toscano, nato nel 2006, quello di Greenreport, primo caso di quotidiano italiano – sia cartaceo che online – il cui servizio informativo indipendente è espressamente ispirato ai principi dettati dall’economia ecologica.

Suddiviso in pagine dedicate alla cronaca nazionale ed internazionale con altre specificamente inerenti quella del territorio della Regione Toscana, il progetto editoriale di greenreport.it ha l’intento esplicitato di filtrare le notizie proposte attraverso un’analisi improntata ai fondamenti riconducibili al concetto di sostenibilità inteso nel suo spettro più ampio, economico, ecologico e sociale.

Numerose e ricche di contenuti le sezioni del sito, dal 2011 legato da una partnership con il Repubblica.it, che variano dalla comunicazione al diritto, dall’energia alla geopolitica, solo per citarne alcune. Il quotidiano invia, inoltre, una newsletter quotidiana ai propri iscritti.
Eventi