Ferpi > News > Happy Marketing: a Torino al via il terzo ciclo di incontri

Happy Marketing: a Torino al via il terzo ciclo di incontri

12/03/2015

Prendono il via, giovedì 19 marzo, gli appuntamenti dedicati ai professionisti del marketing e della comunicazione, organizzati da AISM con Ferpi Piemonte e Valle d’Aosta. Le strategie per sviluppare business nel punto vendita il primo argomento.



Sarà Francesco De Gregorio, professionista del settore retail e socioAISM, a condurre, giovedì 19 marzo alle ore 18 .00 presso l’aula magna dello IED di Torino (Via San Quintino, 39), il primo incontro del ciclo Happy Marketing 2015: Fare business nel punto vendita.




In un mercato in continua fibrillazione e con un approccio al consumo in continuo mutamento da parte del consumatore finale, bisogna approfondire letture, sviluppare tecniche e strumenti sempre più adeguati al mercato ed al consumatore. Le attività commerciali potranno rispondere con efficacia se si mostreranno coerenti con il mercato, con il target e con le esigenze dei consumatori.

Obiettivo dell’intervento è fornire stimoli, competenze qualificate e moderne a tutti coloro che seguono con attenzione ed interesse le evoluzioni del retail moderno, analizzando in prima persona tutti i fattori innovativi e gli strumenti tecnologici a supporto.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione: info@aism.org

I prossimi incontri, sempre alle ore 18.00 presso IED Torino, si svolgeranno:

  • martedì 16 aprile
    L’economia dell’attenzione
    Relatore: Francesco Gallucci



  • giovedì 7 maggio
    Quando gioco e design si incontrano
    Relatrice: Manuela Martini


Eventi